GL Track si avvale di strumenti moderni e sicuri per poter fornire assistenza ai propri clienti in modo rapido ed efficace.

Nel caso si rendesse necessario per l'utente ricevere una qualche forma di supporto che richiede l'accesso ai propri computer aziendali in modalità remota, ossia con un operatore che agisce tramite strumenti informatici sul pc del cliente, GL Track si avvale dei software elencati sotto.

 

ISL Online è un'azienda globale leader nel settore del supporto remoto, con uffici in Europa e negli Stati Uniti, e partner autorizzati in Asia/Pacifico, Medio Oriente, Africa e America Latina. Conta clienti praticamente ovunque nel mondo. ISL Online software consente a più di 200,000 imprese di gestire ogni anno 10 milioni di sessioni di assistenza e manutenzione remota, live chat e meeting online in 30+ lingue.

Per una lista delle aziende utilizzatrici di ISL Online vedere il seguente link.

 

Join.me è un'app per meeting istantanei e la condivisione dello schermo che si presta egregiamente per la collaborazione ad-hoc, le presentazioni formali, il training e la dimostrazione di prodotti. La soluzione di collaborazione in più rapida crescita al mondo: ogni mese un milione di nuovi utenti, dalle università e dalle aziende appena nate fino al 90% delle grandi aziende di Fortune 500, si servono di join.me per condividere le idee in modo semplice ed efficace ed essere sempre produttivi.

La software house che ha realizzato Join.me, LogMeIn, ha connesso più di 300 milioni di dispositivi nel mondo e i suoi nostri servizi sono usati da oltre 15 milioni di persone per collaborare, gestire le applicazioni IT e interagire tra di loro in modo rapido, semplice e protetto.